Pompe per ripieni
Pompe per ripieni a coclea e a lobi. Queste macchine sono ideate per alimentare la farcitura di ripieni nella formatura di ravioli doppia sfoglia e mono sfoglia, cannelloni, o per l’alimentazione dell’impasto nelle macchine per gnocchi. Grazie al loro design queste macchine consentono di lavorare con ripieni di carne, formaggio o con farciture molto delicate. Inoltre, il variatore di velocità garantisce un facile dosaggio del ripieno nella tua linea di produzione di pasta fresca.
Pompa a lobi per ripieni
Modello: PL60
Modello: PL100
Pompa a lobi ideale per alimentare macchine formatrici per pasta ripiena o gnoccatrici.
Il ripieno contenuto nella tramoggia è movimentato da una coclea per alimentare i lobi. Una volta caricato, il ripieno verrà trasferito attraverso un tubo fino alla macchina formatrice.

Pompa a coclea per ripieni
Modello: PC80
Modello: PC100
Pompe a coclea per l’alimentazione di ripieni duri o morbidi, ideale per alimentare macchine formatrici per pasta ripiena.
Il ripieno contenuto nella tramoggia è movimentato da un aspo o coclea scelto a seconda del tipo di ripieno desiderato. Una volta caricato, il ripieno verrà trasferito attraverso un tubo fino alla macchina formatrice.